Politiker und Wahlen, Wählen Sie frei, Äußern Sie aktiv Ihr demokratisches Recht, Online-Referendum
Salvatore Tatarella

FLI, TATARELLA AL FUTURISTA: "MAI PIU’UN CASO MOLISE"

Salvatore Tatarella 32%

button ElectionsMeter.com

ROMA - Mai più un caso Molise. Lo assicura al futurista, quotidiano on line e settimanale cartaceo diretto da Filippo Rossi, il presidente dell’assemblea nazionale di Fli Salvatore Tatarella.

 

Secondo cui il fatto che il partito abbia deciso di ritirare il simbolo dalle consultazioni regionali è la logica conclusione di frizioni e mancate alleanze: i dirigenti locali avrebbero deciso di appoggiare la candidatura di Iorio. Una scelta locale di una regione piccolissima, che non si ripeterà, di cui non vale la pena preoccuparsi. "Piuttosto pensiamo ai prossimi appuntamenti di aprile, per i quali siamo già in ritardo".

 

Il problema, prosegue, "dobbiamo affrontarlo tenendo conto di ciò che è Fli, nato poco tempo fa e che si sta strutturando. I suoi organi cominciano ora a funzionare, lo statuto è stato fatto solo l'altro giorno a Mirabello. Paghiamo ancora lo scotto di un partito che invece era nato sulla base dello spontaneismo localistico. Ad esempio, in Molise soltanto quattro mesi fa nelle elezioni provinciali Fli si è alleata organicamente con il Pdl, raggiungendo anche qualche risultato. Poi questa quasi dirigenza che si è radunata attorno a Fli, è ancora legata a quell'alleanza, seppure localistica".

 

Per saperne di più: IRIS (16 SET 2011)


barby -
Markierenno spam

ElectionsMeter ist nicht verantwortlich für den Inhalt des Arguments. Bitte wenden Sie sich immer an den Autor des Textes. Jeder Text, der in ElectionsMeter veröffentlicht wird, sollte den Namen des Autors und den Verweis auf die ursprüngliche Quelle beinhalten. Die Nutzer sollten das Gesetz über den Schutz des Urheberrechts berücksichtigen. Bitte lesen Sie sorgfältig die Nutzungsbedingungen der Website.

Zurück zur Abstimmung: > Italy > Politiker > Salvatore Tatarella
 
load menu