Politiker und Wahlen, Wählen Sie frei, Äußern Sie aktiv Ihr demokratisches Recht, Online-Referendum
Movimento Federativo Civico Popolare

La Rosa per l'Italia: "Cambiare con Ambrosoli"

Movimento Federativo Civico Popolare 44%

button ElectionsMeter.com

 

La Rosa per l’Italia – movimento politico presieduto da Savino Pezzotta – sostiene la lista civica “Centro Popolare Lombardo” in appoggio al candidato Presidente Umberto Ambrosoli.

 

Anche a Brescia, insieme ad  alcuni amici ancora iscritti all’Unione di Centro e d’intesa con diverse  liste civiche presenti nella provincia, la Rosa per l’Italia è impegnata per  una scelta  di discontinuità con il governo di Formigoni: dopo 17 anni  c’è bisogno di un profondo ricambio della classe dirigente e di un nuovo progetto per la Lombardia.

 

Si tratta di un appuntamento importante perché  il risultato delle regionali modificherà lo scenario politico di Brescia e dell’Italia.

 

La Rosa per l’Italia appoggia l’amico Piero Massetti capolista del Centro Popolare Lombardo con Ambrosoli per la Lombardia.

 

Non ci muove una affannosa ricerca di posti, di prebende o di potere. Vogliamo proporre un radicale cambiamento nel pensare la politica e rifiutiamo la logica perversa dei rimborsi spese che, in molti casi, ha segnato con un epilogo giudiziario la conclusione anticipata della legislatura regionale della Lombardia.

 

La Lombardia e l’Italia hanno bisogno di una profonda rigenerazione politica e morale. È giunto di nuovo il tempo di fare appello alle sue migliori energie, allo slancio delle donne e degli uomini liberi, alla responsabilità delle donne e degli uomini forti, per determnare una grande svolta nel futuro della nazione.

...

 

il 13 febbraio 2013

Saperne di più: www.bresciatoday.it

2013-02-20


amalia -
Markierenno spam

ElectionsMeter ist nicht verantwortlich für den Inhalt des Arguments. Bitte wenden Sie sich immer an den Autor des Textes. Jeder Text, der in ElectionsMeter veröffentlicht wird, sollte den Namen des Autors und den Verweis auf die ursprüngliche Quelle beinhalten. Die Nutzer sollten das Gesetz über den Schutz des Urheberrechts berücksichtigen. Bitte lesen Sie sorgfältig die Nutzungsbedingungen der Website.

Zurück zur Abstimmung: > Italy > Parteien > Movimento Federativo Civico Popolare
 
load menu